New York e i suoi celebri food-truck
A New York i food truck sono ovunque. Soprattutto ad Astoria, quartiere del Queen's, simbolo del melting-pot che è da sempre marchio di fabbrica degli Stati Uniti, in particolare della Grande Mela. In nessun altro luogo si concentra altrettanta diversità linguistica e culturale, e il risultato è tangibile anche sul fronte culinario, con specialità provenienti da tutto il mondo.