Richard Wagner: "Sigfrido"
“Un inebriante festival di voci, suoni e idee con una straordinaria regia” – la critica ha osannato il nuovo allestimento del “Siegfried” alla Staatsoper di Berlino. Di nuovo alla bacchetta Christian Thielemann in sostituzione di Daniel Barenboim; Andreas Schager incarna con maestria il ruolo principale e incanta il pubblico con la sua voce!