27 - La rubrica europea
Justyna Wydrzyńska ha creato l'Abortion Dream Team in Polonia, un'associazione che aiuta le donne ad abortire in un paese dove la pratica è ormai illegale nella maggior parte dei casi. Justyna sarà processata per aver assistito un'interruzione di gravidanza, e rischia di finire in carcere.