Odessa, perla dell'Ucraina12 min
La "perla del Mar Nero" è stata seriamente minacciata dall'esercito russo, ma il suo centro cittadino è stato risparmiato dai bombardamenti. Ora sembra che il conflitto si sia spostato a sud-est per concentrarsi su Kherson e Donbass.