Myanmar: le rovine di un Paese
Si fanno chiamare FAWR, Femminist Anti War Resistance, e il loro canale Telegram ha rapidamente raccolto più di 30.000 follower. Una delle donne che conduce la resistenza femminista alla guerra in Ucraina si fa chiamare Paladdia, ed è una giovane stilista che è stata imprigionata due volte dall'inizio della guerra. A San Pietroburgo è strettamente monitorata dalla polizia.