La quinta inquadratura de "La Jetée"
Questo documentario, firmato Dominique Cabrera, è una retrospettiva sul cortometraggio di Chris Marker "La jetée", considerato un capolavoro del cinema sperimentale. Tra passato e presente, realtà e finzione, la regista francese scava nella storia della sua famiglia, riflettendo sulla verità che trasuda dalle immagini.