Fare la storia
Dall’inizio del XX secolo la Palestina è un campo di battaglia all'interno del quale si scontrano visioni storico-politiche contrastanti e spesso inconciliabili. Ecco come un pezzo di tessuto, la kefiah dei fedayin, si è trasformato nell'emblema internazionale della causa palestinese.