Argentina: missione condor
La Costa d'Avorio, il cui sistema economico è fondato sull'agricoltura, ha costruito le sue recenti fortune sulla coltivazione del cacao. Ma l'uso massiccio di pesticidi (spesso, di origine fraudolenta) è letteralmente esploso negli ultimi dieci anni: reportage.