Tutte palestrate!
I bikini obbligatori nelle gare di beach volley, le pattinatrici in mutandine, le tenniste condannate a indossare la minigonna... alle donne che fanno sport si chiede spesso di spogliarsi, ma serve a qualcosa per la loro performace? O si tratta principalmente di un pegno da pagare per essere seguite all'interno di un'industria che premia principalmente lo sport al maschile?