Tutta la verità (o quasi) sui dinosauri7 min
Troppo crudeli o eccessivamente simpatici, cartoon o fantascientifici: per lungo tempo, i dinosauri della cultura pop sono stati tutto fuorché credibili. Finché, nel 1993, non arrivò il "Jurassic Park" di Steven Spielberg, che con i suoi rivoluzionari effetti speciali portò al cinema degli animali preistorici finalmente realistici. Ma è la... vera verità?