Lo streaming è diventato indispensabile ed è chiamato a regnare nelle nostre vite con il metaverso. L'IPCC non ci lascia più scelta: dobbiamo domare il mostro attraverso piccoli gesti e cambiamenti drastici nel nostro rapporto con il mondo digitale.