Tracks - Rap Made in NapoliStoria della Streetdance: Gli inizi (1/2)
Dalla "Cake Walk" di Joséphine Baker alla breakdance, che diventerà disciplina olimpica ai Giochi di Parigi del 2024, passando per il famoso "Moonwalk" di Michael Jackson e lo "Shuffle" di James Brown, le danze urbane hanno conquistato il mondo...e i social network.