Psycho Bugs
Non perdere nulla! Sii presente ovunque, sempre! Grazie a Instagram, Whatsapp, Facebook e tanti altri social, siamo connessi al mondo costantemente - ma si finisce per relazionarsi con gli altri fino all'esaurimento. Come fuggire da questo circolo vizioso?