Nelle suggestive Highlands di Scozia, Annabel Thomas è la prima donna a capo di una distilleria di whisky, ma anche l'unica a puntare totalmente sulla produzione biologica, nel rispetto della neutralità climatica. In un settore (ancora) molto conservatore, ce la farà a vincere la sua scommessa?