Klapping / Emilie Brout & Maxime Marion / Sisto / Ami Yerewolo30 min
Nel menu di 'Tracks' di questo appuntamento: alla scoperta del 'Klapping', punto d'incontro tra danza e calcio; la coppia Emilie Brout & Maxime Marion e l'arte al tempo di Internet; il cinema di Pascual Sisto, affascinato dalla 'quasi-realtà'; infine, Ami Yerewolo e il suo rap mescolato a musiche tradizionali africane.