Sol Gabetta e Lise CristianiVioloncelliste virtuose, viaggiatrici intrepide
La violoncellista argentina Sol Gabetta ripercorre la carriera della virtuosa collega francese Lise Cristiani, che nel XIX° secolo fu una delle prime donne a dedicarsi professionalmente a questo strumento.