Natura Europa
L'epopea di un maestoso pino silvestre scozzese di quasi 500 anni è l'occasione per immergersi in un ecosistema unico al mondo che ospita centinaia di altre forme di vita straordinarie, dall'emblematica aquila reale al gallo cedrone, passando per lo scoiattolo rosso.