Bahamas: Le lezioni dell'uragano Dorian25 min
Tra case distrutte, scoperchiate, rovesciate, inagibili, alcune salvabili, questo reportage ci porta nelle isole settentrionali dell’arcipelago delle Bahamas, devastate dall’uragano Dorian a settembre 2019. Le onde, alte 7 metri, si sono abbattute a una velocità di 350 km/h, radendo al suolo 13mila case, facendo 65 vittime ufficiali, 4.600 sfollati, e centinaia di persone ancora disperse.