Pakistan: i fantasmi di Karachi
Un rettangolo di cemento immenso, nel cuore dei quartieri nord di Karachi: lungo 250 metri, largo 120, con all'interno 1700 pazienti. L'istituto Bilquis Edhi è il più grande ospedale psichiatrico e di tutta l'Asia, e le donne che lo occupano stanno vivendo l'inferno.