Corita Kent, la suora pop
Chi poteva immaginare che un'usanza tipica del Vecchio "macho" West, risalente ai tempi della Corsa all'Oro, avrebbe ispirato un codice segreto per gli incontri nel mondo gay? Prima del dating virtuale tramite app come Grindr, tra XIX e XX secolo nacque infatti il "rito del fazzoletto": l'Hanky Code.