Carbonara alla Fellini5 min
Federico Fellini è noto per le sue produzioni stravaganti: sui suoi set notoriamente si respirava un misto di caos e creatività. Ma perché il regista costringeva i suoi attori a recitare ricette di pasta piuttosto che testi?