Se il ciclo diventa arte5 min
Tabù fin dall'antichità, le mestruazioni sono a lungo state bandite anche nel mondo dell'arte. Ma grazie a una generazione determinata a porre fine a questo divieto tacito, il ciclo è entrato clamorosamente nella storia delle esibizioni contemporanee - checché ne dica la censura dell'algoritmo di Instagram.