360° GEO
Tra i maggiori produttori al mondo di vino, la Francia è riconosciuta per la varietà delle sue appellazioni, anche se l'intensificazione delle tecniche di coltura e la corsa al profitto hanno portato ad un eccesso di consumo di suolo, con effetti nocivi sulle vigne stesse. Una nuova generazione di viticoltori, sensibili al rispetto dell'ambiente, si è rimboccata le maniche per scongiurare un declino annunciato: reportage.