El Rocío, un pellegrinaggio andaluso
Il quartiere a luci rosse di Amsterdam, è finito nel mirino dell'amministratore locale perché l'afflusso di turisti sta diventando ingestibile. Il piano è quello di trasferirlo da De Wallen, in centro, alla periferia della città. Le prostitute come Lola, protagonista di questo reportage, si sentono utilizzate come pedina politica, e si rassegnano ormai a perdere la loro battaglia.