Il Principe Azzurro?
Si innamora perdutamente, in pochi mesi, di un uomo che la fa sentire una Principessa, mettendo in secondo piano quelli che pensa essere i suoi difetti. Finché pian piano non hanno preso il sopravvento insulti e vessazioni, finendo con il credere di meritarli - Con Luana Bajrami.