Templi della Cultura - "Effetto Bilbao"Per un Illuminismo del XXI secolo (3/4)
Il filosofo austriaco Armen Avanessian intraprende un viaggio attraverso il mondo. Tra Zurigo, New York, la Silicon Valley e l'Africa occidentale, esplora la questione di chi ha la responsabilità del nostro futuro: gli Stati? Le grandi società? O gli individui?