L'Europa è invasa dai migranti - Pregiudizio nº 1La Germania decide tutto in Europa
Giunta al suo quarto mandato di Cancelliera, Angela Merkel è certamente la figura politica più in vista dell’Unione europea. Si può dire che è il suo governo a decidere le politiche economiche e monetarie per tutti gli altri paesi dell’Eurozona?