La Germania decide tutto in Europa - Pregiudizio nº 2L'Europa è invasa dai migranti
La percezione dell’invasione dei migranti è alta soprattutto ad Est e nei Paesi Baltici, dove però si registrano pochissime richieste d’asilo. Il controllo e l’organizzazione del flusso dei migranti in Europa sono regolamentati da rigide procedure comunitarie.