Perù: l'oro a ogni costo25 min
L’estrazione dell’oro distrugge a poco a poco la foresta peruviana, un angolo di Amazzonia saccheggiato da 400mila minatori clandestini. Lo Stato ha deciso di combattere l’attività illegale, per lo più ad opera di persone indigenti, e ha smantellato oltre 200 accampamenti costruiti in mezzo alla giungla.