L'insospettabile saggezza della capra
Affibbiare l'epiteto di “capra”, tra umani, sottintende spesso mancanza di… sale in zucca, presso chi lo riceve. È tempo ormai di smentire un simile stereotipo sul più selvatico degli animali addomesticati: illustrando le ultime scoperte scientifiche sulle capacità cognitive dell'enigmatica bestia, questo documentario ci suggerisce che notevoli qualità si nascondono sotto la sua proverbiale barba.