Creta, il mito del labirinto
L'archeologo Peter Eeckhout esplora i siti archeologici di oggi per svelare i segreti delle civiltà di ieri. Recenti scavi a Cnosso, Festo e Sissi hanno permesso di comprendere meglio i sontuosi e complessi edifici costruiti a Creta dalla civiltà minoica, tra il 3000 e il 1400 a.C. Ma che ne è stato del famoso labirinto?