Amsterdam, Londra, New York (1/4)
In quattro secoli, la concorrenza tra tre metropoli - Amesterdam, Londra, New York - per dominare l’economia mondiale ha dato vita a un nuovo modello urbano. Frédéric Wilner ripercorre con maestria questa affascinante avventura storica.