Oculisti per animali4 min
In questa serie animata "scientific-trash" dallo humor nerissimo, il baffuto professor Moustache risponde a dubbi e curiosità sulla scienza...senza dimenticare di farsi una risata! In questa puntata: Spiderman ci insegna che i ragni hanno una vista migliore degli esseri umani, ma che dire degli altri animali?