Sex is Comedy
Sul set del suo nuovo film, Jeanne dirige la troupe con metodi bruschi e pretende controllo assoluto. Ma i due protagonisti, capricciosi e ostili l’uno all’altra, devono girare una scena di sesso che fa esplodere la tensione. In forma di falso "making of", Catherine Breillat firma un autoritratto lucido e inquieto su desiderio, potere e medium del cinema.