The Little Brother
Farukh, un ragazzo di 17 anni, sogna di fuggire. Accompagna il fratellino Azamat, che ha 7 anni, su un treno per andare a trovare il padre che lo ha abbandonato. Ma Farukh ha un piano: lasciarsi Azamat alle spalle e sparire. Mentre viaggiano attraverso la campagna, affrontano avventure e incontri inaspettati che mettono alla prova il loro legame. Quando finalmente raggiungono il padre, scoprono una realtà molto diversa da quella che avevano immaginato.