Prompt
PROMPT è una stravagante intelligenza artificiale che risponde a domande pratiche, filosofiche e strampalate, mettendo le sue conoscenze al servizio di un'umanità mai così vulnerabile. Dove devo andare in vacanza? Perché non riesco a dormire? E mentre l'IA sembra dirompente e confusa, gli esseri umani si dimostrano flessibili. Sta a loro trovare un equilibro e schivare equivoci che rendono questa serie così speciale.