Domande scomodissime
È eticamente legittimo modificare il genoma umano? Un consumo sostenibile e a basso costo è possibile? Le intolleranze alimentari sono "solo" una moda? Su diversi argomenti, il dibattito sembra polarizzarsi fino allo scontro; il professore di psicologia Bertolt Meyer dialoga con specialisti sulle questioni più controverse del nostro tempo.