Israele-Palestina
Due anni dopo gli attacchi di Hamas del 7 ottobre 2023 sul territorio israeliano, che causarono la morte di oltre 1.200 israeliani e il rapimento di 250 ostaggi, la situazione è drammatica: il rapporto ONU del 16 settembre 2025 stabilisce che Israele sta perpetrando un genocidio nella Striscia di Gaza. Il numero dei morti palestinesi continua ad aumentare. Nemmeno il recente cessate il fuoco ha fermato il sangue, lasciando aperti numerosi interrogativi. Una collezione di documentari, reportage e testimonianze per approfondire.