Israele: quando ebrei e musulmani salvano vite insieme13 min
La guerra a Gaza mette in pericolo la coesione della società israeliana, che conta una significativa minoranza araba, più di un quinto della popolazione. Le due comunità hanno visioni radicalmente opposte sul conflitto. Tuttavia, ebrei e arabi continuano a convivere quotidianamente, soprattutto nei servizi di emergenza.