Ritorno a Raqqa
“Ritorno a Raqqa” ripercorre il rapimento, nel 2013, di diciannove giornalisti (tra cui James Foley) da parte dello Stato Islamico in Siria e in Iraq. È la testimonianza toccante di uno dei protagonisti: il reporter spagnolo Marc Marginedas, il primo ostaggio a essere liberato.