Agoria - PassengersARTE Mix ø Trabendo 2025
Anche quest'anno, ARTE Mix Ø Trabendo – l’evento di musica elettronica di ARTE Concert – porta sul palco un mix di stelle e novità del mondo dell’elettronica. Il programma prevede set di Crécy, Cassius, DJ Falcon, Dylan Dylan, Nathalie Duchene e Tatyana Jane… una selezione enorme per farvi ballare fino all’alba!