Il Messia di Händel nella versione di Mozart
ARTE rende omaggio al genio di Robert Wilson. Il celebre oratorio di Händel, riorchestrato da Mozart, rivive nella visionaria messa in scena del grande artista teatrale, scomparso il 31 luglio 2025. Uno spettacolo creato a Salisburgo nel 2020, diretto dal maestro francese Marc Minkowski con Les Musiciens du Louvre.