Orchestra Sinfonica Giovanile di Erevan
L’Orchestra Sinfonica Giovanile di Erevan, diretta da Sergei Smbatyan e con l’aiuto del trombettista Sergei Nakariakov, è protagonista di un concerto unico. Un viaggio che vi porterà dai virtuosismi per tromba dell’Armenia a composizioni norvegesi tutte dedicate ai personaggi, fino all’immensità del “Nuovo Mondo”.