Sex Pistols & Frank Carter - Hellfest 2025Orange Goblin
Dopo due concerti incredibili nel 2018 e nel 2022, gli Orange Goblin tornano per una terza volta all’Hellfest. Il sound del gruppo è sempre lo stesso, classico stoner metal.