Gaza: la fame come arma
Mercoledì sera, Donald Trump ha pubblicato sui social un messaggio dai toni storici, annunciando che Israele e Hamas hanno firmato la prima fase di un piano di pace dopo due anni di guerra. Tuttavia, la scarsità di dettagli rispetto al piano preciso lascia aperti numerosi interrogativi.