Jane Goodall
Grazie alle sue ricerche rivoluzionarie, Jane Goodall ha cambiato la scienza e ha ispirato milioni di persone con il suo impegno. Ha dedicato la vita agli scimpanzé, passando dal ruolo di ricercatrice a quello di attivista. Jane Goodall è morta mercoledì 1° ottobre negli Stati Uniti, all’età di 91 anni, ma la sua eredità rimane viva.