Era una leggenda dell'heavy metal e leader carismatico della band Black Sabbath: Ozzy Osbourne è morto all'età di 76 anni. Ripercorriamo la vita dell'istrionico cantante britannico, dagli anni ruggenti a quelli della convivenza con il morbo di Parkison, culminati nell'ultimo concerto a Birmingham, città natale della band, il 5 luglio 2025.