Giorgia Meloni e il Clan dei Gabbiani
In che modo Giorgia Meloni è riuscita ad arrivare al potere nel 2022? Dal suo impegno accanto ai giovani eredi di Mussolini all'interno del gruppo dei Gabbiani, nella sezione di Colle Oppio, fino alla linea securitaria che ha messo in atto, questo documentario ripercorre la sorprendente ascesa di un’outsider diventata il modello delle estreme destre europee.