Filippine: il Prete e il Presidente26 min
Per anni, Padre Flavie Villanueva aveva una seconda missione al di là di quella sacerdotale: far imprigionare uno degli uomini più temuti e potenti d'Asia, l'ex presidente delle Filippine Rodrigo Duterte, in carica dal 2016 a Manila. L'11 marzo 2025, la perseveranza del religioso è stata premiata; Duterte è stato arrestato ed estradato alla Corte penale internazionale dell'Aia.