L'Odio Bianco (2/3)
L'estremismo di destra in seno alle forze armate è un tema da non sottovalutare, che attraversa tantissime realtà nazionali. Numerose ricerche dimostrano come veterani e soldati in servizio attivo, adepti di ideologie ispirate a violenza e razzismo, siano capaci di fare rete a livello mondiale.